Per la tua pausa pranzo vai su www.mylunch.it per informazioni sulla Calabria vai su www.calabriaonline.com

La prima palestra di Kick Boxing a Cosenza dal 1989. L'unica iscritta nell'albo federale F.I.A.M W.A.K.O attualmente FIKBMS con il numero 425 e riconosciuta dal C.O.N.I. con il numero 58782.
"Kick Boxing Cosenza" Associazione Sportiva Dilettantistica.

HOME PAGE

LA PALESTRA

GLI ORARI

IL MAESTRO

GALLERIA FOTO

VIDEO

MONDIALI 2008

CONTATTI

LINK

PRIVACY



Ancora una volta la Palestra Kick Boxing Cosenza del Maestro Raffaele De Stefano si è distinta per aver ospitato un evento unico non solo a livello regionale, ma a livello nazionale.

E' dal 1989 che il Maestro insegna a Cosenza e in 20 anni di attività ha ospitato i più grandi campioni di arti marziali a livello mondiale. Basti pensare a Massimo Liberati (World Champion), Giorigo Perreca (World Chammpion), Marco Costaguta (World Champion), Sonia De Biase (World Champion).

Questa volta si è superato riuscendo a portare a Cosenza il campione del mondo di Thay Boxe Giorgio Petrosyan insieme al fratello Armen (campione italiano professionisti di Thay Boxe) e il loro maestro Alfio Romanut fondatore del Satori Gladiatorum Nemesis Team.

Lo stage si è tenuto giorno 3 maggio 2009 e la nuova palestra del maestro De Stefano si è trasformata in un vero e proprio tempio della Muay Thay. L'adesione delle palestre amiche è stata veramente alta e tutto ciò a confermare gli ottimi rapporti di stima e fiducia di cui gode il Maestro De Stefano.

Unanime è stato anche l'apprezzamento per il lavoro svolto durante i tre turni dello stage.
Il Maestro Romanut assieme ai due fratelli Petrosyan hanno entusiasmatto tutti i presenti spiegando ed eseguendo tecniche spettacolari della Muay Thay.
Le tre celebrità della Muay Thay sono stati ospiti per due giorni nella nostra splendida città di Cosenza e tutto questo grazie solo alla tenacia passione e concretezza del Maestro De Stefano.
E' stata questa l'occasione per fondare e allacciare una bella e sincera amicizia fra De Stefano e i tre campioni che non hanno perso occasione per sottolineare la straordinaria accoglienza che hanno avuto e per confermare che il loro punto di riferimento in Calabria è rappresentato solo dall'amico Raffaele (queste le testuali parole del Maestro Romanut).
Sono queste le attestazioni di stima che ripagano di tutti gli sforzi necessari la struttura organizzativa della Kick Boxing Cosenza.
Raffaele De Stefano ringrazia con stima e affetto Alfio, Giorgio e Armen.

Quale sarà ora il prossimo ospite della Kick Boxing Cosenza?

Copyright by Kick Boxing Cosenza

kickboxingcosenza@libero.it
Cell: 3245571249 - Raffaele De Stefano