Per la tua pausa pranzo vai su www.mylunch.it per informazioni sulla Calabria vai su www.calabriaonline.com

La prima palestra di Kick Boxing a Cosenza dal 1989. L'unica iscritta nell'albo federale F.I.A.M W.A.K.O attualmente FIKBMS con il numero 425 e riconosciuta dal C.O.N.I. con il numero 58782.
"Kick Boxing Cosenza" Associazione Sportiva Dilettantistica.

HOME PAGE

LA PALESTRA

GLI ORARI

IL MAESTRO

GALLERIA FOTO

VIDEO

MONDIALI 2008

CONTATTI

LINK

PRIVACY

IL MAESTRO


Il Maestro Raffaele De Stefano è stato il primo ad aprire una palestra di kick boxing a Cosenza nel 1989. Da allora ogni anno è stato un crescendo continuo: allievo dopo allievo, gara dopo gara, il Maestro De Stefano è oggi cintura nera 4° grado e responsabile per la Calabria del settore Full Contact.

E' anche sparring ufficiale del campione del mondo Massimo Liberati. Ha conosciuto i più grandi campioni di questa disciplina in numerosi stage di perfezionamento che ha fatto. Fra questi ricordiamo Don Wilson, Dominique Valerà, e Billy Blanks.

La sua società sportiva, la Kick boxing Cosenza, è fra le più affermate e stimate della regione. I suoi allievi si sono distinti in numerose gare regionali e nazionali. Il Maestro stesso a partecipato e vinto la più prestigiosa manifestazione sportiva del settore: IL GRAN CHAMPION.

 

Scarica il filmato n°1

Scarica il filmato n°2

Scarica il filmato n°3
Il Maestro De Stefano in azione con i Nunckaku






A Raffele: i migliori auguri
Don Wilson '98



Il Maestro in guardia con alcuni dei trofei vinti

Copyright by Kick Boxing Cosenza

kickboxingcosenza@libero.it
Cell: 3245571249 - Raffaele De Stefano